Radio Studio 93, Solo Belle Canzoni



Ne ha fatta di strada Radio Studio 93 – Solo Belle Canzoni, nata nel cuore di Aprilia nel 1983 grazie ad alcuni giovani amici, tra i quali l’attuale direttore Mario De Vita. Con il supporto degli ascoltatori e l’impegno dei collaboratori, Radio Studio 93 si è estesa su Roma e provincia e verso il Lazio sud. Abbiamo fatto qualche domanda a Maurizio Borbone, collaboratore dell’emittente: “Il nostro primo compito è stare accanto alla gente e ai nostri ascoltatori, con la musica, i programmi e l’intrattenimento. Stiamo attraversando anche noi questa ‘tempesta’ della pandemia. Abbiamo in programma un grande cambiamento dalla sede attuale di via Giustiniano al nuovo studio alle porte di Aprilia”.

Da emittente locale, Studio 93 si è aperta sempre più alla provincia e alla regione, soprattutto in questo tempo di pandemia: “Abbiamo cercato di stare accanto sempre di più alla nostra gente con l’informazione e l’intrattenimento”. Solo Belle Canzoni è uno slogan audace, canzoni a cui è difficile dire di no, canzoni che ricordano momenti importanti della vita, ma anche canzoni che sono perle da tirare fuori dal grande cassetto della musica italiana e internazionale. “Cerchiamo di tenere fede alla parola ‘qualità’, per ciò che riguarda il segnale, l’audio, gli speaker, la musica stessa”, afferma Maurizio Borbone.

Tra le particolarità della radio, divenuta una vera e propria tradizione radiofonica e non solo, c’è la ‘Riffa’ in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, con due appuntamenti giornalieri alle 10.40 e alle 17.40. Il gioco è abbinato all’estrazione del Lotto del sabato, prendendo come riferimento le ruote di Roma e di Napoli. Chiamando i numeri 06.9281259 o 06.9282238 si riceverà un numero casuale da 1 a 90 che, se estratto, permetterà di vincere i diversi premi messi in palio dallo sponsor settimanale e dal super-sponsor.

Radio Studio 93 si ascolta a Roma e provincia sul canale 13F in DAB+. Diverse le frequenze FM che si irradiano verso il sud della Regione Lazio: FM 93.1 sui Castelli Romani e nord della provincia di Latina; FM 100.2 e FM 106.0 a Latina e dintorni, litorale pontino e fino alle isole pontine; FM 93.0, FM 93.2, FM 107.2 a Priverno e dintorni; FM 106.6 a Terracina. Radio Studio 93 si ascolta anche in streaming su www.studio93.it, WhatsApp 388.0939393, studio93@studio93.it.



Commenti

Post popolari in questo blog

Radio Antenne Erreci, Fa battere il cuore

Radio Tirreno Centrale, La radio della tua città

Esistono modi e modi: un silenzio durato 10 giorni