Radio Antenne Erreci, Fa battere il cuore

 


Radio Antenne Erreci 97.3 si definisce la più longeva delle radio della provincia di Latina e del sud di Roma. Nata il 14 febbraio 1978, giorno di san Valentino, ha compiuto i suoi 42 anni di presenza continua in modulazione di frequenza. Dagli studi radiofonici situati a Cisterna di Latina sul centralissimo Corso della Repubblica, la radio si ascolta in FM, sul sito radioantenne.it, su Facebook Radio Antenne Erreci e nelle app radiofoniche. Negli anni Radio Antenne Errecci ha ospitato i più grandi nomi della musica italiana e dato agli ascoltatori la possibilità di incontrarli dal vivo, organizzando concerti negli stadi di Cisterna di Latina e Nettuno insieme a tante feste patronali in collaborazione con i Comuni.

Abbiamo chiesto alla direttrice artistica Maria Giovanna Carmellino da quanto tempo collabora Radio Antenne Erreci: “Dal 1999, quando venne ospite in radio Gianni Morandi il mio cantante preferito. Mi prenotai per incontrarlo e fare una foto con lui, e successivamente nacque un'amicizia con lo staff che era alla ricerca di una persona per il marketing. Avendo avuto qualche esperienza precedente iniziai a collaborare con la radio ed oggi sono ancora qua”.

Un mix di informazione locale, musica e sport: l'informazione locale sempre aggiornata con otto edizioni giornaliere dei gr locali riguardanti la provincia di Latina, il litorale romano e i Castelli Romani, oltre a sette edizioni nazionali curati dell'agenzia Area. La musica in rotazione spazia dagli anni Sessanta ad oggi con una percentuale dell'80% di musica italiana ed il 20 % internazionale. Molto importante per noi anche lo sport visto che siamo la radio ufficiale della Top Volley Cisterna che da oltre 10 anni milita nella Superlega Maschile.

Tra le particolarità di Radio Antenne Erreci le dediche vocali allo 069695879, sms o WhatsApp al 3397349247 o sulla pagina Facebook per ascoltare il proprio brano preferito. La radio è diretta da Manlio Goldner con Gianni Salis direttore responsabile ed il roster attuale è formato da Enzo Caucci Molara, Pino Russo, Daniele Ronci, Luciano De Donatis, Daniela Debolini, Patrick Madani, Francesco Fidaleo e Maria Giovanna Carmellino.

Da Gazzetta degli Aurunci, novembre 2020




Commenti

Post popolari in questo blog

Esistono modi e modi: un silenzio durato 10 giorni